Questo sito utilizza cookie di terze parti: cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Leggi l'informativa sulla privacy per avere maggiori dettagli

NOTE LEGALI

PROPRIETARIO ED EDITORE DEL SITO

Amministratore unico : MARTINA RIBONI

SECOND VIE SRL
Via Vittorio Amedeo II n. 3
12100 - CUNEO
P.iva 03670370042
tel. +39 375 514.38.79

OGGETTO DEL SITO
Il sito secondvie.it offre un certo numero di servizi che consentono agli utenti, attraverso di esso, di entrare in relazione, al fine di vendere e acquistare prodotti d'occasione. Occasionalmente, il sito può anche proporre la vendita diretta dei suoi prodotti o dei prodotti nuovi di marchi partner. Il sito si riserva il diritto di correggere o modificare il suo contenuto, in qualsiasi momento e senza preavviso.

COPYRIGHT
Inoltre, salvo diversamente indicato, i diritti di proprietà intellettuale sui documenti contenuti sul sito e su ciascuno degli elementi creati per questo sito sono di proprietà esclusiva della società SECOND VIE, la quale non concede alcuna licenza né alcun altro diritto oltre a quello di consultare il sito.

CONDIZIONI D'USO
Per usufruire pienamente di tutte le funzionalità del sito Internet secondvie.it, è vivamente consigliato l'utilizzo dei browser Microsoft Internet Explorer (PC) o Mozilla Firefox (Mac o PC) oppure Safari (MAC), che costituiscono software gratuiti.
Alcune pagine del sito contengono:
- Documenti PDF. Per leggere tali documenti è necessario Acrobat Reader (download gratuito) - Animazioni Flash. Per visualizzarle è necessaria l'ultima versione del plug-in Flash (download gratuito)

DIRITTI D'AUTORE
Questo sito nel suo complesso è soggetto alle norme della legislazione italiana in materia di diritti d'autore e proprietà intellettuale.
Tutti i diritti di riproduzione sono riservati, compresi quelli dei documenti scaricabili e delle rappresentazioni iconografiche e fotografiche. La riproduzione integrale o parziale di questo sito su qualsiasi supporto elettronico è formalmente vietata salvo espressa autorizzazione del direttore della pubblicazione. - Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi titolari.
- Gli articoli (Decreto Legislativo n. 30 del 2005) è stato intitolato “Codice della proprietà industriale”: testo unico che raccoglie tutte le norme attinenti al campo dei brevetti e dei marchi e la normativa sul diritto d'autore, il cui riferimento è ancora la legge n. 633 del 1941, vietano qualsiasi rappresentazione e riproduzione, integrale o parziale, al di fuori di un uso privato.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
L'utente dispone del diritto di accesso, modifica, rettifica ed eliminazione dei dati che lo riguardano.
La norma di riferimento resta, principalmente, la Legge del 31/12/1996 n. 675 . Esiste inoltre una Raccomandazione dei garanti europei per la raccolta dei dati personali online (17/5/2001) indirizzata al Consiglio d’Europa, con lo scopo di fissare alcuni requisiti che facciano chiarezza sia negli operatori del settore, sia negli utenti finali.

Per essere cancellati dal ns. portale e ns. banca dati, rivolgersi a:

SECOND VIE SRL
Via Vittorio Amedeo II n. 3
12100 - CUNEO
P.iva 03670370042
tel. +39 375 514.38.79