Questo sito utilizza cookie di terze parti: cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Leggi l'informativa sulla privacy per avere maggiori dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le Condizioni generali si compongono di cinque sezioni :
Vendita di prodotti
Condizioni d'uso del servizio “Your butler”

Acquisto di prodotti
Condizioni applicabili all'insieme degli Utenti
Le ns. commissioni

Prima di utilizzare il Sito, si consiglia a tutti gli Utenti di leggere attentamente tutte le Condizioni generali e di assicurarsi di comprenderle, poiché contengono i loro diritti e i loro obblighi.
Le presenti Condizioni generali sono volte a definire le condizioni in cui SecondVie Srl, direttamente o tramite il sito Internet di un Partner, consente agli Utenti di accedere al Sito e di navigarvi, mette a disposizione degli Utenti dei servizi che consentono loro di vendere o acquistare Prodotti tra loro e propone direttamente dei Prodotti in vendita agli Utenti.
Gli Utenti saranno invitati ad accettare le Condizioni generali nel momento in cui navigheranno sul Sito e, in particolare, al momento di creare un account, indipendentemente dall'eventuale realizzazione di una Transazione sul Sito. Se un Utente non accetta le Condizioni generali, non può accedere ad alcun Prodotto, né registrarsi o effettuare un Ordine sul Sito.

Second Vie si impegna ad applicare le procedure di lotta contro la contraffazione descritte nella Carta Italia, a vantaggio dei consumatori e dei titolari dei diritti. La Carta è consultabile su questo sito: www.cnac.gov.it