Questo sito utilizza cookie di terze parti: cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Leggi l'informativa sulla privacy per avere maggiori dettagli

solo online

Philippe Audibert

Bracciale Elastico

90,00 €

Bracciale elastico di Philippe Audibert, creatore gioielli femminili, sofisticati ed esclusivi combinando metallo, elastici e strass Swarovski.

In argento e svarowsky, pari a nuovo,

2177

Prodotto Venduto - non disponibile

  • 2177
  • Pari al nuovo

Bracciale elastico di Philippe Audibert, creatore gioielli femminili, sofisticati ed esclusivi combinando metallo, elastici e strass Swarovski.

In argento e svarowsky, pari a nuovo,

Altezza 7 cm
Larghezza 9 cm
Composizioni Argento e Svarowsky
Colore Argento

Da oltre vent'anni Philippe Audibert crea gioielli femminili, sofisticati ed esclusivi combinando metallo, elastici e strass Swarovski. I bracciali elastici sono il marchio di fabbrica della griffe: vere e proprie opere d'arte al braccio. Il carattere innovativo e unico delle collezioni traduce lo spirito del designer, sempre in cerca di originalità, rarità e personalizzazione dei gioielli. Philippe Audibert utilizza il peltro. Ogni gioiello è lavorato con cura e immerso nell'oro o nell'argento. I gioielli vengono realizzati su ordinazione nel suo atelier di rue de Rennes, a Parigi. La griffe è in vendita nelle più esclusive boutique di tutto il mondo e la sua notorietà è in continua ascesa. Scultore, diplomato delle Belle Arti, il ventiseienne Philippe Audibert propone la sua prima collezione di accessori nel 1989 per la società Ohara. Grazie alla varietà delle sue collezioni, composte da cappelli, foulard, borse, occhiali e gioielli è entrato rapidamente in contatto con i famosi rivenditori. Dopo aver testato vari materiali, come smalto, resina e perle, Philippe Audibert oggi combina metallo e strass Swarovski. Nel quartiere di Saint-Germain, a Parigi, Philippe Audibert trova la sua ispirazione. La strategia del designer è creare gioielli magnifici ed unici: l'arte si trasforma in gioielli. Grazie alla sua abilità, alla sua creatività e al suo stile unico ha collaborato più volte con grandi stilisti, ome Karl Lagerfeld, Paco Rabanne e Agnès B.

Prodotti correlati